top of page
silvia de pasquale.JPG

SILVIA DE PASQUALE

Insegnante di yoga bimbi, yoga-teen, danzatricità, in formazione come insegnante di yoga adulti.

Diplomata in Arti applicate, il desiderio non portato a termine in università di poter portare l'arte ai bambini, mi ha spinto nel 2016 a conseguire il diploma di insegnate per yoga bimbi con metodo Balyayoga.

​

Porto ai bimbi laboratori in cui esprimere i loro talenti, attraverso gli insegnamenti dello yoga e attività manuali. Con l'arrivo del mio secondo bambino il desiderio di continuare a praticare yoga, anche con lui, mi spinge a frequentare il corso di Yoga in Fascia e gravidanza. Accogliere le mamme ed i loro bebè è un'esperienza ricca di momenti unici ed indimenticabili.

 

Nel desiderio di creare un vero e proprio percorso, frequento poi il corso di Danzatricitá, di cui divento insegnante. Questo piccolo stato mi permette di accompagnare la mamma ed il bebè dalla gravidanza, yoga in fascia alla scoperta della musica ed il movimento fino ad arrivare alla pratica yoga anche giocata. 

 

Attualmente sto frequentando l'ultimo anno di formazione presso Isyco per conseguire il diploma di insegnante per yoga adulti.

bottom of page